Edd China mostra com'è fatto il suo ''Furgone dei gelati elettrico più veloce al mondo'' | Hardware Upgrade

2022-09-24 05:43:15 By : Mr. Paul Huang

Edd China, noto meccanico e conduttore televisivo di programmi sulle auto, da qualche mese ha pubblicato sul proprio canale Youtube una nuova serie di episodi del proprio programma Edd China's Workshop Diaries, nel quale mostra il suo "Fastest Electric Ice Cream Van"

Edd China, noto meccanico e conduttore televisivo di programmi sulle auto, da qualche mese ha pubblicato sul proprio canale Youtube una nuova serie di episodi del proprio programma Edd China's Workshop Diaries.

Episodi nei quali, tra vari altri progetti e consigli, mostra la realizzazione del suo "Fastest Electric Ice Cream Van", ovvero il Furgone per gelati elettrico più veloce al mondo, con il quale ha conquistato nel marzo 2020 un Guinness World Record, record però battuto il successivo ottobre da Paddy McGuinness nel programma televisivo Top Gear della BBC: velocità massima di 118,964 km/h per China e 128,816 km/h per McGuinness.

Oltre al video del record ufficiale, qui sopra riportato, nei vari episodi di Workshop Diaries Edd mostra, passo dopo passo, la realizzazione del sistema elettrico del furgone mostrando nei dettagli tutti i componenti, il loro assemblaggio e messa in funzione.

Nel seguito potete trovare i collegamenti a tutti gli episodi nei quali si parla della costruzione del Fastest Electric Ice Cream Van:

Come sempre il meccanico inglese offre una spiegazione semplice e comprensibile del proprio lavoro e, in questo caso, un bel modo per approfondire e capire fino in fondo come funziona e come è realizzato un sistema di trazione elettrica di una quattro ruote, a prescindere che sia o meno attrezzata per la vendita dei gelati.

Devi effettuare il login per poter commentare Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form. Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".