Il nuovo ed atteso aggiornamento di Fortnite alla versione 8.20 è finalmente giunto e porta con se tantissime novità interessanti. Scopriamole insieme:
Il vulcano è fuori controllo! Scendi sul campo di battaglia, loota e…CORRI COME NON MAI! Tieniti lontano dal terreno e sii l’ultimo in piedi in questa nuova modalità a tempo limitato!
È una trappola velenosa! Cattura i tuoi avversari di sorpresa con questa nuova aggiunta. Ma ricorda, guarda dove vai…
Sono banane! Rigenera la salute e sfrutta lo zoom dopo aver morso un Peperoncino, guarisci con una gustosa banana o rilassati con un cocco per ottenere salute / scudi.
Riepilogo La lava sale gradualmente dalla parte bassa della mappa… ed è rovente! Lanciati, saccheggia i bottini e raccogli i materiali in modo da portarti in altezza per primo.
Generatore creature Pronto per creare delle grandi sfide PvE? Usa i generatori di creature per preparare sfide infernali per te e i tuoi amici.
Poligono di tiro Allinea i bersagli e affina le tue capacità con questa nuova galleria in modalità creativa!
Serie d’incarichi Yarr! I pirati hanno invaso Casa base! Scegliti una benda e preparati a un’avventura tra smargiassate, saccheggi e tortura dell’asse.
Tempesta beta: Rifornimento Il tempo stringe! Raccogli la lista di oggetti e riempi il tuo zaino prima che la Tempesta si avvicini!
14-09-2022 17:00 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
Fortnite Paradise – Mancano davvero pochi giorni alla conclusione della Season 3 di Fortnite e si fanno sempre più accesi e vivi gli indizi, anche ufficiali, sulla prossima Stagione del gioco.
Ormai è praticamente certo che il suo nome sarà Paradise e pian piano Epic sta svelando alcuni teaser che mostrerebbero le future skin del Pass Battaglia della nuova Stagione, in arrivo il 18 Settembre.
Nei giorni scorsi già erano diffusi alcuni leak su queste presunte skin che piano si starebbero rivelando veritiere con i teaser che vi mostreremo.
Sono spuntati, anche, alcuni video teaser in cui persone nelle loro semplici mansioni quotidiane vengono sopraffatte da uno strano liquido cromatico.
Ma è in questi giorni che Epic Games, su tutti gli store digitali, sta dando teaser con personaggi sempre diversi e piuttosto interessanti.
Come potrete vedere dal tweet allegato sotto, ogni immagine mostra un personaggio fuoriuscire dal sopracitato liquido cromatico. Ogni personaggio dovrebbe mostrare una diversa skin del prossimo pass Battaglia.
Al momento i personaggi leakati dovrebbero essere Spider-Gwen, Emo Miaoscolo e una nuova versione di Paradigma (che potrebbe essere collegata alla Lore di Fortnite). L’ultima, invece, non è di un personaggio conosciuto, ma molti stanno sottolineando la somiglianza con una skin di uno dei sondaggi di Epic Games per le sue skin.
Al momento questi sono i teaser pubblicati da Epic Games e siamo sicuri che fino alla pubblicazione della nuova Season ne arriveranno ancora altri.
Che ne pensate di questi primi indizi per Fortnite Paradise?
05-09-2022 13:07 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
Ormai i giocatori di Fortnite sono in trepidazione poiché sanno che la Season 3 del gioco sta arrivando alla sua fase finale e manca davvero pochissimo per vedere la Season 4.
Nei giorni scorsi era emersa già la prima, famosa, skin che dovrebbe esordire con il Battle Pass della prossima Stagione (Spider-Gwen), ma a quanto pare non è l’unica ad essere stata leakata.
Già, perché molti dataminer/leaker, partendo da FNBRIntel, hanno confermato la presenza di un’altra skin, mostrandola completamente. Stiamo parlando di una nuova versione del noto Miaoscolo, arrivato per la prima volta con la Season delle Fazioni Spettri/Ombre.
La sua versione dovrebbe essere un’alternativa Street/Gotica del Miaoscolo che tutti noi conosciamo. Se ciò dovesse rivelarsi veritiero, conosciamo già due delle skin che potremo sbloccare con il prossimo Pass Battaglia.
Molti altri leak si stanno spargendo in giro per i social, soprattutto provenienti dal noto sito 4chan, ma i maggiori leaker del gioco declinano qualsiasi di questi leak accostandoli ad un mero fake.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, magari ufficiali, per vedere cosa ci aspetterà nella prossima Season di Fortnite.
Che ne pensate? Vorreste Maioscolo in una versione alternativa nella Season 4 del Capitolo 3 di Fortnite?
02-09-2022 12:36 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
Ci avviciniamo sempre di più all’arrivo della nuova Season di Fortnite (la 4 del Capitolo 3) ed iniziano ad arrivare le prime soffiate sui contenuti che verranno svelati. Solo ieri le informazioni sono state incredibili.
I molti leaker del gioco hanno dato in pasto ai fan e giocatori notizie succose che li terranno sulle spine per un bel po’. Be’ almeno fino a qualche giorno prima dell’annuncio della nuova Stagione, o addirittura con la pubblicazione della stessa.
Due sono gli argomenti spinosi di ieri: un’immagine di copertina della nuova Season pubblicata per errore e la notizia di una skin del prossimo Pass Battaglia.
Partendo dall’immagine, a quanto pare, è stata pubblicata, ovviamente in anticipo e per errore, dall’eShop di Nintendo.
L’immagine sembra a tutti gli effetti originale e mostrerebbe la mano di Paradigma emergere da uno strano liquido simile al Mercurio.
La notizia, invece, che è rimbalzata e che stata confermata da leaker a leaker è quella della presunta skin (di un noto personaggio dei fumetti) che esordirebbe con il prossimo Pass Battaglia. Stiamo parlando di Spider-Gwen, la variante di un altro universo di Spider-Man.
Spider-Gwen è in realtà Gwen Stacy, ex fidanzata di Peter Parker, scomparsa tragicamente nell’universo “canonico”. Spider-Gwen è anche una delle protagoniste del film animato Spider-Man: un nuovo universo, pronto ad un sequel (in uscita il prossimo anno).
Detto ciò, a quanto pare, questa sarebbe una delle skin del Pass della Season 4. C’è già chi crede e immagine che durante la Seaon possa arrivare la skin di Miles Morales, protagonista del film sopracitato. Non sappiamo comunque però come sarà realizzata la skin di Spider-Gwen.
Queste, al momento, sono le informazioni sulla nuova Stagione di Fortnite.
Ovviamente vi consigliamo di trattare queste notizie con i guanti perché ancora non confermate e quindi non ancora ufficiali.
Ma nel caso, cosa ve ne pare? Cosa vorreste vedere nella prossima Season 4 di Fortnite?